8. Comunicazione ufficiale!
Eccomi di nuovo qui!
E' arrivata la comunicazione ufficiale dal partner estero: ho la famiglia!
La mia hfamily è composta da: papà Peter, nonna Linta, sorella grande Natalie (15), sorella piccola Nicole (10). Vivò in un piccolo paesino in Illinois chiamato Beecher, ha circa 5000 abitanti ma ha tante città più grandi a pochi chilometri, una di queste è Chicago che si trova a 40/50 minuti.
La scuola è anch'essa molto piccola, ma da come la descrivono sembra molto accogliente e ospitevole, offre inoltre molti sport tra i quali cheerleading, quindi sono pronta a sventolare i pompon! L'edificio è a soli due isolati da casa mia, quindi io e la mia hsister andremo o a piedi o in bici.
Il clima in Illinois è molto vario, quindi dovrò portare di tutto, dal costume alla tuta da sci. :) P.s. Non ci strarà nulla in valigia. La casa è molto carina, è abbastanza grande con giardino e piscina, condividerò la stanza con la sorella maggiore e ne sono un sacco felice. Mi hanno anticipato che la nostra vicina ha la mia età quindi spero di potermi ambientare senza problemi.
Sento spesso la famiglia, in particolare Natalie con la quale mi trovo un sacco bene. Non sto nella pelle di conoscerli dal vivo.
Manca un solo step: PARTIRE!
Caro blog ci risentiamo prima della partenza!💖
Commenti
Posta un commento